Daniela FIneschi, facilitatrice di Biodanza, Psicologa clinica, Psicoterapeuta.

Ho avuto un’educazione umanistica e mi sono dedicata con amore all’insegnamento per più di vent’anni, prima nella scuola elementare, poi in un reparto di emergenza e crisi nel secondo dipartimento di neuropsichiatria infantile dell’Università “La Sapienza” di Roma, con bambini e adolescenti problematici ed infine al Policlinico Umberto Primo di Roma, seguendo piccoli pazienti affetti da leucemia e fibrosi cistica.

Laureata in Lingue all’Università di Pisa e in Psicologia clinica all”Università di Roma “La Sapienza”, mi sono specializzata come psicoterapeuta di formazione eclettica (psicodinamica, gestaltica, transazionale e relazionale).

Ho fatto un lavoro di ricerca interiore e ho cercato di sviluppare i miei talenti, sia quelli artistici, curando tecniche pittoriche ( decorazione su porcellana, mosaico) che esoterici, curando l’aspetto delle energie sottili.

Sono master Reiki, facilitatrice d costellazioni familiari, attivata a tecniche di Baba Bedi, (pulizia della coscienza, ricerca dei talenti), a EOS energia oleografica sistemica e formata nel sistema di purificazione Okada.

Alla scoperta del corpo, del piacere del movimento e dell’integrazione corpo, mente, spirito, sono divenuta istruttrice di Rio Abierto e ho seguito molto corsi di Tantra.

Mi sono avvicinata al respiro come rebirther professionista.

Seguendo la spinta interiore della mia anima, nel processo di ricerca, integrazione ed espansione di me stessa, ho scoperto la Biodanza e sono un’insegnante titolata di questo meraviglioso sistema olistico, salutare e anti stress che aiuta a ritrovare e/o incrementare il proprio benessere fisico ed emozionale.

Per adesso tengo un solo corso a ROMA e sarei molto felice tu venissi a sperimentare la Biodanza con me e se ti piace iniziare un cammino insieme. Ti aspetto con gioia!

Daniela