Il mio pluridecennale interesse per il movimento danzante, il ritmo, la creatività, i colori, vissuti come forme di espressione e ricerca personale, mi ha mosso negli anni ad esplorare – con la pratica e le successive formazioni professionali – diversi approcci che  pur percorrendo strade diverse bene si integrano fra loro nell’aiutarci a ritrovare vitalità , espressione, benessere, equilibrio fisico ed emotivo.

Iniziai a trent’anni con la danza Marta Graham, a cui seguirono il Tai-Chi, la danza africana, danza del ventre, i 5 Rhythms di Gabrielle Roth e, più avanti, il mio incontro appassionante con la Biodanza, che ho conosciuto nel 2004 e che da allora quasi ininterrottamente pratico anche come partecipante in gruppi settimanali.

Sono Insegnante in tirocinio di Biodanza Sistema Rolando Toro formata presso la Scuola di Bologna, direttore Sergio Cruz, con specializzazioni in ‘Biodanza e Voce’ e ‘Biodanza Bambini ed Adolescenti’.

Ho una formazione artistica alle spalle e una laurea in Architettura; sono diplomata Counselor e Dance-Counselor ad indirizzo umanistico presso la Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale ASPIC, a Milano e Roma. Sono iscritta alla REICO Registro Italiano dei Counselor.

Sono inoltre diplomata come SoulCollage® Facilitator.

Dal 2017 ho condotto gruppi settimanali di Biodanza a Roma e nella sua provincia. Facilito stage e incontri individuali di esplorazione creativa .

Con il mio compagno Arcishmati gestisco, a Roma e a Manziana (Rm), due spazi per attività olistiche.

Altri corsi il giovedì

Corso in zona Monte Mario

Orari: 19,00-20,30

Vai alla pagina di Andrea