Discipline proposte: stage a tema e seminari di Biodanza

Maria Rosa Spagnolo, insegnante titolata di Biodanza.

Grazie alla mia propensione alla ricerca e alla curiosità, ho maturato diverse esperienze lavorative tutte volte al miglioramento della persona sia dal punto di vista fisico che mentale ed emozionale.

Sono Coach del Benessere e trainer Motivazionale di Biodanza, mi piace aiutare le persone ad elevare il livello di benessere e di vitalità favorendole a diminuire lo stress e gli stati d’ansia rafforzando così in modo ottimale l’autostima e la fiducia in se stessi. Ciò che mi ispira è portare gli altri al successo, alla felicità e soprattutto al Benessere.

Pratico Biodanza dal 2001. Dopo aver seguito il corso quadriennale di formazione presso la Scuola di Biodanza Sistema Rolando Toro di Roma e quella di Bologna, mi specializzo nella divulgazione e nell’applicazione di questa disciplina a bambini e adolescenti. Successivamente, conseguo una specializzazione in riscatto dei misteri della mascolinità e della femminilità” e Biodanza nei 4 elementi.

Grazie alla mia pluridecennale esperienza lavorativa nel campo della moda, mi occupo da anni dell’armonizzazione della natura femminile e della sua espressione proponendo laboratori esperienziali per far uscire le potenzialità e l’energia femminile.

La mia formazione personale si è arricchita partecipando a diversi seminari di crescita personale con Roy Martina e Rick Jarrow, esperti di sviluppo del potenziale creativo e dell’espressione dell’identità personale. Come leader di crescita personale propongo vari format tra cui “l’Amore che guarisce” ispirato all’opera di Louise Hay e Manifestare con la LUNA includendo sessioni di Biodanza.

Ho conseguito master primo livello di Coaching evolutivo presso la libera Università di Crescita Evolutiva a San Marino con Lucia Giovannini e Nicola Riva.

Attualmente propone stage a tema e seminari di Biodanza in vari viaggi all’estero tra i quali in Marocco nel DESERTO MERZUGA.